Promosso ed organizzato dal Club Ippico Equestria di Foggia, il 'I° Concorso Ippico Festa d'Estate', programmato nei giorni di domani e domenica 22 giugno dalle ore 9 alle ore 24, segna il ritorno in Capitanata delle gare di equitazione riconosciute dalla Federazione Italiana Sport Equestri.
La manifestazione equestre, caratterizzata da un ricco programma di gare con oltre 90 cavalli iscritti provenienti dalle regioni del meridione e suddivisi nelle categorie 'di precisione', 'a fase consecutive', 'a tempo' e 'a barrage', si svolgerà all'interno della struttura 'Posta dei cavalieri' in Contrada Posta San Lorenzo sulla strada per Ordona.
Previsti, inoltre, numerosi premi: miglior cavaliere, miglior amazzone, miglior brevetto.
Con questo concorso, il Club Equestria ha ottenuto il riconoscimento dalla Federazione che ha valutato positivamente le capacità organizzative del sodalizio e l'idoneità delle strutture logistiche di Posta dei cavalieri.
Il concorso, infine, costituisce il primo di cinque appuntamenti in calendario per il 2003, tutti a carattere regionale riconosciuti dal FISE.
Per ulteriori informazioni sul concorso è possibile contattare i seguenti numeri: 0881.682400; 338.3044150; 335.1047946.