Undici gol, numerosi assist a Del Core (punta da 19 gol) dribbling e un eleganza da serie superiore. Questo è stato il contributo della 'Luce' (come viene chiamato dai compagni di squadra) Roberto De Zerbi, classe Milan.
Naturale che il Foggia voglia tenerselo stretto e tra qualche giorno avrà la possibilità di riscattarlo dal Milan per la miseria di 50.000,00 Euro. Il quel preciso istante, il d.s. Raffaele Sergio che con il tecnico Pasquale Marino sta disegnando il puzzle del Foggia edizione 2003-2004, potrebbe essere sommerso da richieste per Robertino che precisa: 'Potrei restare. Non ho mai detto di voler andare via a tutti i costi. In città e con i tifosi mi trovo a mio agio. Anzi ho già parlato col mister per la prossima stagione.
Anche il d.s. Sergio butta acqua sul fuoco: 'De Zerbi al momento è fuori dal mercato. Io sono il d.s. e non ho ancora ricevuto nessuna offerta. Se arriveranno proposte sarò io il primo a trattarle tutte. Nessuno vuole impedire al ragazzo di vestire una maglia di una categoria superiore'.
Intanto sembra allontanarsi l'ipotesi di ottenere Giorgio Corona dal Messina. Su di lui non solo il Brindisi, nel quale ha disputato l'ultimo campionato, ma anche l'Acireale (neopromossa in C1). Staremo a vedere. Sul fronte difesa si apre uno spiraglio per avere il forte difensore Eddy Mengo dalla Nocerina oltre che Migliaccio dalla Ternana, mentre dal Paternò potrebbero arrivare in maglia rossonera Pagana e Calà Campana.