Stasera sapremo se Corona l'anno prossimo vestirà i colori rossoneri. Tra poche ore saranno aperte le buste con le offerte del Brindisi e del Messina per il capocannoniere del Brindisi la scorsa stagione 20 reti.
Sembra che la società del patron Salucci, afflitto da problemi economici, potrebbe non spuntarla nella battaglia per Corona. In tal caso oltre al bomber, dal Messina arriverebbe il difensore sinistro Sportillo.
Ma a Foggia imperversa la peggiore bufera da due anni a questa parte. L'azionista di minoranza Scirano, cerca come può di tamponare la falda aperta da Trinastich: 'Noi stiamo lavorando all'iscrizione del Foggia Calcio. Non so lui a cosa stia lavorando. Mi auguro possa al più presto tornare sui suoi passi'.
Intanto però Tinastich fa sapere che tornerà solo se 'Andranno via tutti ', ovvio il riferimento al d.s. Raffaele Sergio, con il quale il rag. Trinastich è in attrito da tempo. Diversità di vedute, pare che la rotta di collisione col settore tecnico sia dovuta alle scelte programmatiche, ma c'è chi giura che dietro l'improvvisa e incomprensibile decisione di Trinastich ci sia il malcelato malcontento del patron sulla decisione dei soci di riconfermare non solo Sergio ma anche Marino.
Troppo esose le sue richieste economiche. Intanto è giusto scrivere la verità: in viale Ofanto incombono un decreto ingiuntivo, l'iscrizione alla C1, il calciomercato e il pagamento degli stipendi con relative liberatorie, altrimenti potrebbe essere fallimento.
Nonostante, la fascia A della C.O.V.I.S.O.C!