Due acquisti di prima scelta (Stefani e Chiecchi) più Da Silva e Moro, due ragazzi da verificare in un'arena calda come il girone meridionale della C1. Tutto qui? Assolutamente! Come ci insegna D'adduzio il calciomercato chiude a fine Agosto e potrebbe riservare qualche chicca.
Sembra che nelle ultime ore patron Trinastich abbia messo sul piatto della bilancia qualcosa come 100.000,00 Euro per rilevare il fantasista Millesi dall' Igea Virtus. Il giocatore che è stato allievo di Marino sarebbe entusiasta di venire a Foggia. In pole-position c'è però il Teramo (C1) che potrebbe aggiudicarsi il laterale sinistro mettendolo sotto contratto per tre anni. Chi la spunterà? Ovviamente chi sarà pronto a sborsare di più.
Intanto, dopo l'arrivo di Chiecchi, il Foggia è a caccia di un altro marcatore. Lievitano le quotazioni per Eddy Mengo, di cui dovremmo sentir parlare durante il ritiro precampionato. Poi, per completare la difesa orfana di capitan Carannante bisognerà ingaggiare un paio di giocatori. Il settore nevralgico dopo l'arrivo di Stefani è quasi al completo anche se resta da definire la posizione di Assennato, mentre per completare il tridente D'adduzio ha dichiarato che '...per Zerbini mancano solo dettagli, e comunque il nostro attacco non è da buttare. De Zerbi, Del Core e Greco hanno fatto faville, senza contare La Porta e Da Silva. Bisogna saper aspettare'.