Sfuma nelle ultime ore l'ingaggio della punta del Piacenza, Zerbini. Pare che alla base della decisione del giocatore ci siano insindacabili motivi familiari.
'Il ragazzo non vuole lasciare Piacenza'. Lo ha dichiarato ieri mattina Raffaele Sergio ai microfoni di Telefoggia: 'Il ragazzo non può venire. Alla fine ha preferito non lasciare la sua città. Peccato. Anche il Piacenza è rammaricato, ora si troverebbe con un contratto in meno da saldare a fine mese. Anche per Millesi non abbiamo potuto far niente. A proposito di nuovi probabili acquisti parleremo col mister. Dobbiamo fare 2-3 scelte giuste e il tempo non manca'.
Intanto ieri il difensore Eddy Mengo era allo stadio. A proposito del suo ingaggio il presidente Scirano ha dichiarato al microfono di Tonio Sepa: 'Vedremo cosa si può concludere. Abbiamo concretizzato un'offerta, ma il giocatore (che è già volato a Nocera, ndr) dovrà prima risolvere i suoi problemi con la Nocerina'.
Non c'è dubbio che Mengo voglia tornare in Capitanata. Subito dopo l'incontro con i dirigenti allo stadio, è volato a Nocera. Ci auspichiamo l'intenzione di sciogliere gli ultimi nodi che lo legano alla società campana. Le sue doti di marcatore, la sua prestanza fisica, la sua esperienza sono la linfa di cui il reparto arretrato ha bisogno.