Mentre nel ritiro di Roccaporena arriva in prova dal Manfredonia l'esterno di centrocampo Giordano (classe 83'), dalla 'Gazzetta dello Sport', in un articolo di Franco De Simone, apprendiamo che nel mirino del Brindisi non c'è soltanto Del Core (inseguito da tempo) ma anche Lillo Catalano. Quest'ultimo sarebbe il sostituto naturale di Menolascina, nel caso dovesse approdare al Benevento.
Crediamo comunque che difficilmente Marino vorrà privarsi di chi ha il vizio del goal e di chi disegna geometrie impeccabili. Lo stesso vale per gli uomini che stanno traghettando il Foggia Calcio verso l'iscrizione al campionato di C1 2003-2004.
A proposito di Trinastich & co., oggi sarà consegnata la fidejussione di 207mila Euro. Gli operatori chiederanno quindi una proroga in Lega adducendo a motivazione i tempi tecnici necessari all'operazione bancaria. Dovrebbe così essere allontanato lo spauracchio del congelamento dell'iscrizione.
Si avvicina intanto il primo test per verificare di che pasta è fatto un Foggia dove il cartello 'Lavori in corso' non è stato ancora tolto. Domenica gli uomini di Marino affronteranno il Cascia, chissà se potremo vedere qualche volto nuovo visto che Sergio ha avviato contatti col Lecce per l'esterno di centrocampo Colonnello (trenta anni)...