Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


24/7/2003

BEPPE BERGOMI ALLO SPORTING CLUB DI TRANI
Chiuderà lo stage di calcetto organizzato da Punto Snai nell'ambito della Trani Cup
Termina domani, con l'ultima lezione tenuta dal campione del mondo di Spagna '82 e colonna dell'Inter degli anni '80 e '90, Beppe Bergomi, lo stage di calcetto organizzato da Helios Punto Snai presso lo Sporting Club di Trani nell'ambito della V Trani Cup, Atp Challenger da 25.000 dollari che avrà inizio sabato prossimo, 26 luglio, con il tabellone di qualificazione.
Il mini-corso di calcetto, a cui hanno preso parte tantissimi bambini di Trani e delle città limitrofe e che ha visto nei giorni scorsi la partecipazione di altri due ex campioni di calcio, Pedro Pablo Pasculli e Maurizio Iorio, è il primo dei tanti eventi organizzati parallelamente alla Trani Cup, evento sportivo reso unico proprio da queste iniziative a metà fra lo spettacolo e lo sport.
Bergomi terrà la sua lezione dalle ore 18.30 alle 19.30: spiegherà ai giovanissimi calciatori come rendere impenetrabile una difesa, ma anche l'importanza della pratica sportiva, non soltanto per il corpo, ma anche per l'educazione di una persona.
Sul fronte tennistico, a due giorni dall'inizio del torneo (sabato 26 luglio, ore 11), il direttore Andrea Roselli ha assegnato le prime due wild card per il tabellone di qualificazione: i due inviti speciali vanno ai pugliesi Bolognino e Angelini. La terza wild card andrà, invece, molto probabilmente, ad un giovane tennista tedesco che non ha ancora punti nella graduatoria Atp.
Per quanto riguarda, invece, il main draw, è molto probabile che la quarta wild card vada all'argentino Federico Browne, che attualmente sta disputando il torneo di Umago. Browne in classifica è 128°: se dovesse entrare nel main draw diventerebbe la testa di serie n. 1.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico