Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


8/9/2003

SECONDO PARI PER IL FOGGIA
Solo uno 0 a 0 con l’Acireale
di Anna T. Bellizzi
Nessuna rete gonfiata nel secondo impegno di campionato per il Foggia sul difficile campo dell'Acireale. Marino schiera come formazione Rossi, Mariniello, Mengo, Chicchi, Catalano, Brutto Stefani, Assennato, Pellicori, De Zerbi, Del Core, lasciando in panchina il neo acquisto Silvestri. Nei primi minuti di gioco i granata si fanno avanti con un gran tiro di Orazio Russo che subito impegna il portiere rossonero.
La reazione degli uomini di Marino arriva verso il 25' quando il fantasista De Zerbi calcia una delle sue pericolosissime punizioni che supera di poco la traversa avversaria. Si susseguono, poi, un altro paio di azioni pericolose da parte dell'Acireale ma la vera occasione goal arriva al 44' quando Russo, penetrato sulla fascia destra, impegna Rossi con un pallonetto.
Il secondo tempo inizia senza novità nelle formazioni. Dopo una rete sfiorata da Del Core, mister Marino sostituisce Stefani con Sapienza ed al 20' esordio in campionato con la casacca rossonera di Silvestri al posto di Pellicori.
I ritmi del secondo tempo sono piuttosto bassi, le uniche azioni salienti si hanno al 21' e 23' firmate Mastrolilli. Sul finire il crescente nervosismo in campo ha portato all'estrazione del cartellino rosso nei confronti di Mariniello e Pittilino ed assieme a loro veniva allontanato anche il presidente dell'Acireale.
Al termine della gara i satanelli erano pronti a riprendere l'aereo per il ritorno: ricordiamo che la società ha potuto acquistare i biglietti aerei per la trasferta solo grazie agli incassi di domenica scorsa.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico