'Il Foggia è senza dubbio la squadra più forte che abbiamo incontrato'. Questo è stato il commento di fine gara del Presidente del Viterbo, Fabrizio Capucci, mentre Mister Marino, dal canto suo, affermava che il Foggia visto ieri allo Zaccheria può aspirare alle vette più alte della classifica.
La partita si è giocata quasi interamente nel secondo tempo. Si parte al 19' con una gran botta di Catalano da 30 metri che si infrange sulla traversa. Stessa sorte è toccata alla punizione di De Zerbi al 33'. A confermare la giornata sfortunata ci pensava anche l'arbitro Squillace che al 25' annullava un gol di testa di Brutto che, a detta di Marino, era regolarissimo. Finisce quindi con l'ennesimo 0-0 e con l'amarezza di non aver espugnato lo stadio amico!
Le formazioni:
- il Foggia scendeva in campo con: Rossi, Sapienza (sostituito al 39' da Assennato), Mariniello, Pennacchietti, Chiecchi, Brutto, Catalano, Greco (sostituito al 23' da Pellicori), De Zerbi, Del Core;
- la Viterbese con: Paoletti, Gimmelli, Di Sauro, Pollini, Bianconi, Sibilano, Martinetti, (sostituito al 38' da Frau), Gazzi, Santoruvo (sostituito al 40' da Evacuo), Cingolani, Mannucci (sostituito al 35' da Mugnaini).