Si rinnova l'appuntamento con la 6 ore di Vallelunga: sul tracciato capitolino è in programma (8 e 9 novembre) la Gold Cup, sfida riservata alle GT e ai Prototipi.
Andrea Piccini, protagonista delle ultime due stagioni nel Campionato FIA GT, sarà al via a bordo di una Porsche 996 GT3-RS della Scuderia Veregra affiancando Giancarlo Cesetti e Renato Leporelli.
L'accordo tra il pilota toscano e la Scuderia Veregra è nato dagli ottimi rapporti tra il team e la scuola federale CSAI - Settore Velocità.
'La Scuderia Veregra sta collaborando attivamente con la scuola federale CSAI, di cui sono istruttore - ha dichiarato Andrea Piccini - Negli ultimi due corsi ci ha messo a disposizione le proprie vetture di Formula Renault, permettendo ai nostri giovani piloti di accumulare esperienza e affinare il proprio bagaglio tecnico.
Mi è dunque sembrato naturale scendere in pista con loro e dare il mio contributo per ottenere un risultato positivo. Appuntamento dunque a Vallelunga domenica 9 novembre per una intensa 6 ore di sport'.