La decima giornata del campionato nazionale Dilettanti - Girone H è caratterizzata dal salto ai vertici della classifica del Manfredonia Calcio che, allo Stadio Comunale 'Miramare', ha incontrato la compagine del Bitonto vincendo per 2 a 1 (in foto l'esultanza per la vittoria). Gara piacevole e vinta dai locali con merito. La partenza sprint degli ospiti un po' spaventa i ragazzi di Carrano. Ma poi il Manfredonia, minuto dopo minuto, si organizza e comincia ad avvicinarsi alla porta avversaria con manovre ben congegnate e non più con i lunghi traversoni della partite passate.
Nella ripresa Insanguine segna la rete del vantaggio ospite, mentre Vadacca batte un rigore ed è 1 a 1. Il Manfredonia non molla. Quando sul dischetto torna Vadacca, tutti incrociano le dita ma lui è freddo e preciso: stavolta portiere a sinistra palla a destra: 2 a 1 ed esplode il 'Miramare'.
Reti: 46' Insanguine (Bitonto), 68' e 77' Vadacca (Manfredonia, entrambi su rigore). Ora il Manfredonia è primo con Pro Vasto e Isola Liri a 19 punti.
In Prima Categoria - Girone A il 'Raffaele Castriotta' ha pareggiato fuori casa per 0 a 0 contro l'Arpifoggia. Un risultato ingrato nei confronti della Castriotta Manfredonia che avrebbe meritato l'intera posta in palio, se non avessero sbagliato facili azioni da gol sia Berardinetti che Ciociola, quest'ultimo in strepitose condizioni di forma. Va comunque ben accolto il primo punto in trasferta della stagione. Ora è 12° con 9 punti.
in collaborazione con www.manfredoniasport.it