Si conclude positivamente la tredicesima edizione della 6 ore di Vallelunga per Andrea Piccini e la Scuderia Veregra. A bordo della Porsche 996 Supercup l'equipaggio composto da Andrea Piccini, Renato Leporelli ed Enrico Ribichini (che ha sostituito all'ultimo momento Giancarlo Cesetti) si è aggiudicato il primo posto nella propria categoria, giungendo undicesimo in graduatoria assoluta.
L'accordo per questa competizione tra il pilota toscano e la Scuderia Veregra è nato dagli ottimi rapporti tra il team e la scuola federale CSAI - Settore Velocità, di cui Piccini è istruttore.
'È stata una bella giornata di sport - ha affermato Andrea Piccini - coronata da un buon risultato per la Scuderia Veregra. Sapevamo di non potere lottare per la vittoria nella graduatoria assoluta, vista la supremazia dei prototipi e delle vetture GT. Ad ogni modo ci siamo imposti nella nostra categoria, quella delle Porche 996 Supercup. Per me una positiva esperienza in più con un team che, in qualità di istruttore CSAI, devo ringraziare per il supporto che garantisce alla scuola federale'.