Nella sesta giornata del Campionato Maschile di Serie C - Girone A il Volley Club Manfredonia 'Golmar Rodit' ha affrontato fuori le mura amiche i baresi del 'Volley 99' Alberobello vincendo per 3 a 0 (set: 14-25, 13-25, 17-25). Ora i dauni sono al 3° posto in classifica con 16 punti.
Nel Campionato Femminile netto successo dell'A.S. Volley Manfredonia 'Pasta Fresca Nella' sulla 'Pasta Ciccarese' Amatori Bari per 3 a 1 (set: 25-20, 25-22, 15-25, 25-16). L'esito finale dell'incontro non è mai parso in discussione, se si eccettua il 3° set finito 15-25 a favore delle ragazze baresi. Il punteggio finale testimonia una vittoria ottenuta con relativa facilità e col minimo sforzo dalle ragazze di mister Delli Carri.
La vittoria è tanto più meritata e importante se si pensa che la squadra ha dovuto sopperire alla mancanza di alcuni elementi dovendo rivedere un po' il gioco e gli schemi. Questa vittoria proietta la squadra sipontina verso una posizione sempre più tranquilla, e con la speranza che si possa risalire la china ed arrivare verso la parte alta della classifica. Posizione in classifica: 6° posto con 10 punti.
In collaborazione con www.manfredoniasport.it