L'11esima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti - Girone H ha visto il Manfredonia Calcio giocare e vincere allo Stadio Comunale 'Miramare' contro il Grottaglie per 2 a 0. Con merito l'undici di Carrano porta a casa un buon successo che spazza in un colpo solo una settimana fortemente condizionata dal caso Lobascio.
Una bella gara: è piaciuto molto il Manfredonia nella ricerca costante di manovra e di profondità. Nella ripresa Pisani segna il primo gol e a questo punto Mister Carrano, sorprendendo un po' tutti, richiama Arena e passa ad 4-4-2 più protettivo consentendo a De Giosa di dar man forte a Massimiliano Vadacca sulla sinistra. L'idea funziona. Dopo solo qualche minuto De Giosa è solo davanti al povero Nigro ed insacca col suo sinistro: è il secondo gol. Il Miramare è tutto un tripudio!
Reti: 60° Pisani, 77° De Giosa. Posizione in classifica: 1° posto con 22 punti.
In Prima Categoria - Girone A la 10ma giornata ha visto il GS 'Raffaele Castriotta' pareggiare la sua seconda partita consecutiva fuori casa contro la compagine dell'Ursus Trani. 1 a 1 il risultato finale. Posizione in classifica: 12° posto con 10 punti.
In collaborazione con www.manfredoniasport.it