Nulla di fatto per il Foggia in trasferta a Giulianova. La partita infatti si è chiusa sul risultato di 0 a 0. Mezzani, l'allenatore in seconda che ha sostituito mister Marino (squalificato fino ad oggi), ha schierato in campo una formazione 'tappa buchi': a causa della squalifica di Catalano e dell'infortunio di Stefani, molti giocatori hanno dovuto rivestire un ruolo non consono alle loro caratteristiche tecniche.
I satanelli sono così scesi in campo: in difesa Pennacchietti, Chiecchi e Assennato, un centro campo d'eccezione con Brutto, Mariniello, Sapienza e Silvestri., mentre in attacco l'ormai collaudatissimo tridente con Greco, Del Core e Da Silva.
È stata una partita molto lenta in cui i rossoneri hanno dovuto soffrire per l'ennesima volta l'inferiorità numerica. Infatti all'inizio del secondo tempo la doppia ammonizione di Assennato gli procurava l'espulsione.
Le uniche due azioni salienti di tutto il match sono state ai primi minuti di gioco da parte dei padroni di casa ma è stato bravo capitan Pennacchietti a sventare il pericolo. La vera occasione gol è firmata rossonero: scambio in area tra Greco e Da Siva ed è proprio quest'ultimo a centrare il palo abruzzese. Non c'è rammarico tra i tifosi per l'epilogo di questa trasferta anche perché con questo pareggio il Foggia mantiene ancora l'imbattibilità esterna.