Nel 2004 la scuderia veneta sarà nuovamente impegnata nell'Euro 3000 Series che, grazie all'accordo raggiunto con il nuovo title sponsor Superfund, si chiamerà Superfund Euro 3000. Per preparare al meglio la prossima stagione e migliorare il positivo terzo posto in classifica costruttori ottenuto nel 2003, GP racing sarà impegnata a Vallelunga il 2 e il 3 dicembre prossimi.
Tre i piloti che prenderanno parte alla prova: Fabrizio Del Monte, vice-campione europeo proprio con GP Racing, Fausto Ippoliti, laureatosi da poco campione italiano di Formula 3 e Alexander Turumin, ventitreenne speranza dell'automobilismo russo.
'Dopo la pausa è giunto il momento di riaccendere i motori e Vallelunga è l'occasione adatta - dichiara Tancredi Pagiaro, Team Manager - Per Fabrizio Del Monte sarà un appuntamento speciale, perché proprio sulla stessa pista il 12 dicembre avrà l'opportunità di provare la Minardi di Formula Uno.
Ci sarà inoltre Fausto Ippoliti, neo campione italiano di Formula 3: è un pilota di talento e la potenza delle vetture 3000 non gli creerà particolari problemi.
Per Alexander Turumin si tratta dell'esordio: dopo due anni nelle formule minori russe, Alexander si confronta per la prima volta con un 3000'.