Il presidente della A.S. Cestistica San Severo, Nazario Mirando, ha comunica che nella giornata di ieri il prof. Roberto De Florio, ha rassegnato in maniera irrevocabile le dimissioni da allenatore della squadra. All'origine della decisione i rapporti ormai deteriorati con alcuni giocatori, la gestione della rosa a disposizione che in campo, considerato il rendimento manifestato, non sembrava seguirne più i dettami tecnico-tattici.
La società, nel ringraziare l'amico di sempre Roberto De Florio per l'impegno profuso, l'attaccamento dimostrato ai colori sociali ed il grande coraggio nell'assumere tale decisione, che gli fa onore, non lo, però, ritiene l'unico responsabile dell'attuale situazione e si riserva di assumere altri provvedimenti.
'È bene ribadire a tutti - ha dichiarato il Presidente Mirando - che oggi ancora di più, l'obiettivo della salvezza resta il traguardo fissato dalla società, che si attiverà in tutti i modi sportivi che le sono possibili, nessuno escluso, pur di raggiungere la permanenza nella serie cadetta'.
La squadra è momentaneamente affidata al vice allenatore Michelangelo Cossu. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.