Come di consueto si rinnova a Bologna l'appuntamento con il Motor Show e come di consueto Gabriele Lancieri sarà uno dei protagonisti della rassegna motoristica più popolare in Italia. Il pilota di Imola ha esordito al Motor Show nel 1998 a bordo di un Formula 3 e da allora non ha più voluto mancare all'appuntamento con i propri sostenitori.
Lancieri sarà impegnato sabato prossimo 6 dicembre nel 'Bomb Boogie Euro 3000 Challenge' al volante della Lola motorizzata Zytek del Team Uboldi abitualmente usata nel campionato Euro 3000 Series.
Questo il programma del trofeo:
- Libere 09:00
- Crono 09:20
- Qualifiche 10:15
- Quarti 11:25
- Semifinali 15:00
- Finale 3º 15:40
- Finale 1º 15:45
Gabriele Lancieri: 'Il Motorshow appassiona perché dà la possibilità ai tifosi di vivere da vicino le emozioni dell'automobilismo sportivo e di incontrare i propri beniamini. È un grande spettacolo, ma anche una competizione. Io di certo non mi tirerò indietro e cercherò di portare a casa un buon risultato. Per i miei sponsor e sostenitori l'appuntamento è dunque fissato a Bologna sabato 6 dicembre: ci sarà da divertirsi e magari potremo festeggiare insieme la vittoria!'.