La 9a giornata del Campionato di Volley Maschile Serie C - Girone A ha visto il Volley Club 'Golmar Rodit' perdere, purtroppo, la partita casalinga contro il DIA Volley Cassano per 2 a 3 (set: 22-25, 25-19, 22-25, 27-25, 13-15).
Una partita avvincente, durata più di 2 ore, ma in cui si è avvertito un certo nervosismo da parte dei giocatori, dovuto alla tensione creata da questo scontro al vertice.
Purtroppo i ragazzi di Tauro non hanno superato questo ennesimo banco di prova, e dopo la sconfitta di 2 settimane fa contro il Turi capolista, sabato scorso ancora una sconfitta contro un Cassano secondo in classifica. Le cose andranno sicuramente meglio sabato prossimo, quando il 'Golmar Rodit' affronterà fuori casa l'Olimpia Rutigliano che è fanalino di coda della classifica.
Ora i sipontini sono terzi in classifica con 20 punti.
Nel Campionato Femminile Serie C - Girone A si registra la bella vittoria esterna dell'A.S. Volley Manfredonia 'Pasta Fresca Nella' sul Lynx Bari per 3 a 0. La gara è stata caratterizzata da un buon gioco, con la squadra che è stata attenta a tutti i fondamentali.
Il punto forte della compagine sipontina è stata una bella unione di squadra che è saputa venir fuori anche in alcuni momenti delicati, quando le ragazze erano sotto di alcuni punti e hanno poi recuperato tanto da vincere i set. E questa è stata proprio una bella dimostrazione di forza della squadra, con le ragazze che hanno giocato tutte su livelli ottimi e hanno, ovviamente, reso il mister Delli Carri soddisfatto del risultato.
La prossima partita sarà in casa, sabato prossimo, contro il Terlizzi che milita nelle ultime posizioni della classifica. Ora la 'Pasta Nella' è sesta in classifica con 15 punti.
In collaborazione con Manfredoniasport.it