Domenica da dimenticare, sotto tutti gli aspetti, per il Manfredonia Calcio. La 14esima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti - Girone H ha visto la compagine sipontina perdere di misura allo stadio di 'Monte Marcone' contro il Val di Sangro.
L'undici di Carrano si è trovato a giocare in un campo pesante, acquitrinoso, quando al 26° Marasco si trova solo davanti al portiere ed è 1 a 0.
Il Manfredonia reagisce bene, non demoralizzato dal gol subito e con la possibilità di rimontare e recuperare lo svantaggio, ma ciò non avviene. Da segnalare un arbitraggio scadente e segnalazioni di fuorigioco del guardalinee che hanno mandano in escandescenza i tifosi sipontini.
Reti: 26° Marasco (Val di Sangro). Posizione in classifica: 6° posto con 22 punti.
In Prima Categoria - Girone A, la 13esima giornata registra il pareggio casalingo del 'Raffaele Castriotta' con la Nuova Daunia Foggia per 2 a 2. Buona la prova dell'undici di Trombetta, che ha tenuto il pallino del gioco per tutta la gara contro una Nuova Daunia, che ha destato una buona impressione: ordinata ed esperta.
Al 79' si era sotto di due reti, poi batte Alvaro che con freddezza segna: è 1-2. Pochi minuti ed arriva Trotta che con calma realizza il 2-2.
La compagine sipontina appare come al solito sfortunata e freddata alla prima distrazione, tanto che non riesce a vincere da 9 giornate, nonostante le prove maiuscole sul campo, ma c'è la consapevolezza che arriveranno tempi migliori e di maggior fortuna.
Reti: 46° e 79° Bruno (N. Daunia), 81° Alvaro (Castriotta), 89° Trotta (Castriotta). Posizione in classifica: 13° posto con 12 punti.
In collaborazione con Manfredoniasport.it