La 10a giornata del campionato di Volley Maschile - Serie C Girone A ha visto vittorioso il Volley Club 'Golmar Rodit' in trasferta contro l'Olympia Club Rutigliano sul quale si è imposto per 3 a 2 (set: 25-13, 23-25, 25-19, 25-27, 15-17).
È certamente un risultato positivo, ma un match con la squadra ultima in classifica lasciava presagire una vittoria schiacciante, e tale non è stata, forse anche a causa di un certo nervosismo che ha imperversato durante la gara e che è culminata con l'espulsione del sipontino Rinaldi.
Sabato prossimo l'ultimo incontro prima della pausa natalizia: il 'Golmar Rodit' affronterà in casa la Polisportiva Masi di Foggia.
Posizione in classifica: 3° posto con 22 punti.
Nel campionato femminile, invece, netto successo per l'A.S. Volley Manfredonia 'Pasta Fresca Nella' che, presso la palestra della Scuola Media 'Ungaretti', si è imposta sul 'Supermercati Antonelli' Terlizzi per 3 a 0 (set: 25-17, 25-21, 25-22).
È stata una partita senza storia, filata liscia e conclusasi in 1 ora e 5 minuti (pause ed intervalli compresi), in quanto la squadra avversaria non conduceva un buon gioco, e il sestetto di mister Delli Carri si è adeguato non impegnandosi eccessivamente.
Il 1° set è stato vinto con facilità, mentre il 2° ed il 3° set sono stati più combattuti. La prossima partita, ultima dell'anno, vedrà le ragazze giocare fuori casa, a Molfetta contro l'ASAM 'Pegaso 93' coinquilina con 18 punti nella classifica.
Posizione in classifica: 5° posto con 18 punti.
In collaborazione con www.manfredoniasport.it