La 15esima giornata del campionato Nazionale Dilettanti - Girone H registra la bella vittoria casalinga del Manfredonia Calcio sul Bojano per 3 a 1. Nuova formazione con l'esordio del ghanese Epimah, complice anche la squalifica di Latartara, e soprattutto esordio casalingo del beniamino di casa Michele D'Ambrosio.
Inizio scoppiettante dei locali al 14° è il vantaggio, al 26° il raddoppio, dopodiché il Manfredonia rallenta un po' lasciando campo e iniziativa agli ospiti e al 45° è D'Antò a segnare per il Bojano. Finisce cosi la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo al 92° è l'apoteosi: D'Ambrosio segna la terza rete. Standing ovation da parte di tutto lo stadio.
Reti: 14° Vadacca, 26° Lobascio, 45° D'Anto', 92° D'Ambrosio.
Posizione in classifica: 4° posto con 25 punti.
In Prima Categoria - Girone A la 14esima giornata non è stata positiva per il 'Raffaele Castriotta' che ha perso fuori casa, per 2 a 0, contro la capolista Toritto, una vera macchina da gol. Basti pensare che ne ha segnati ben 34 in 14 gare (media 2,42 a gara).
Come al solito per il Castriotta tanto buon gioco in campo, anche se l'undici di Trombetta non riesce a vincere da ben 10 giornate.
Posizione in classifica: 13° posto con 12 punti.
In collaborazione con www.manfredoniasport.it