Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


30/12/2003

BASKET: VALENTE RUVO SECONDA AL TORNEO ‘FONTE ITALA’
Buon test in vista del big-match interno contro la capolista Salerno
Secondo posto per la Valente Automobili Ruvo al Trofeo 'Fonte Itala', che si è disputato a Potenza il 28 e 29 dicembre scorsi. Il quadrangolare ha visto la partecipazione del sodalizio ruvese, del Basket Gragnano (B2), Levoni Potenza (B2) e A.S. Castellaneta (C1).
Nella prima gara il quintetto di coach Enzo Bifulco, pur privo di Cucinelli (risentimento al ginocchio) e Scabini (risentimento al polpaccio), in panchina per onor di firma, ha ottenuto una facile e consistente vittoria contro il Gragnano, imponendosi con il punteggio di 96-66.
Sconfitta di 3 punti (77-74), nella finale del giorno dopo contro la Levoni Potenza, che aveva battuto in semifinale il Castellaneta.
Un buon test in vista del big-match interno (ore 17:30) di domenica prossima 4 gennaio contro la capolista Salerno (1ª giornata di ritorno). Una gara che potrebbe riaprire le ambizioni del club barese, attualmente a quota 14 punti in classifica.
Settimana di duro allenamento, dedicato al recupero fisico degli infortunati e del perfezionamento della forma fisica, oltre che al lavoro tecnico-tattico in vista del delicato confronto.
Ottime probabilità di recupero per Maurizio Cucinelli, reduce da una distorsione al ginocchio rimediata nel match esterno a Catania.

GRAGNANO BASKET-VALENTE RUVO 66-96 (25-24; 36-44; 51-71)
GRAGNANO: Izzo 4, Ciampaglia 2, Romeo* 13, Moccia 1, Marino* 11, Mascolo n.e., Attianese* 14, La Torre* 11, Vergara* 10, Gentiel n.e., Orazzo n.e., Pecoraio. All. Genovese.

RUVO: Lovino, Di Lembo* 15, Scabini n.e., Delli Carri* 18, Chieco 2, Marinelli*, Andrè* 9, Bazzucchi* 21, Serazzi 7, Anelli 8, Pate* 16. All. Bifulco.

LEVONI POTENZA-VALENTE RUVO 77-74 (21-24; 38-35; 58-49)
LEVONI POTENZA: Montuori 16, Labate 12, Mauti 14, Rato 18, Risolo 12, Marchese 2, Esposito 5, Ventruto 8. N.e: Pergola e Romano. All: Labate Piero.

RUVO: Lovino, Scabini, Di Lembo 17, Scabini n.e., Delli Carri 26, Chieco n.e., Marinelli, Anelli 9, André 18, Bazzucchi 4, Serazzi 3, Pate 7. All: Bifulco.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico