Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


9/1/2004

BASKET: LA VALENTE RUVO PRONTA PER LA TRASFERTA DI CATANZARO
Ancora duri da digerire i ricordi legati alla gara d'andata
Dopo l'importante vittoria ottenuta contro la capolista Salerno (terza vittoria consecutiva) la Pall. Valente Automobili Ruvo si prepara alla prima delle due trasferte consecutive del 2004 (domenica prossima a Ribera), sul difficile campo della PlayLife Catanzaro, nel match di domenica valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B2 Gir. D.
Ancora duri da digerire i ricordi legati alla gara d'andata, nella quale la PlayLife espugnò dopo un tempo supplementare il PalaColombo, infliggendo una dura sconfitta ai ruvesi, decisiva per la classifica del girone d'andata. Ma il team di coach Enzo Bifulco è seriamente intenzionato a riscattare lo stop, per puntare decisamente ai vertici della classifica.
Parecchie novità per Catanzaro, che da diverse settimane si è affidata alla guida di coach Paolo Moretti (ex giocatore di serie A anche con la maglia di diversi clubs importanti), e da poco ha tesserato gli atleti Vasquez (ex Trani) e Sorosina (un passato in Puglia con il Bisceglie di C1).
Settimana di lavoro intenso per la Valente Automobili: qualche problema per Guglielmo Serazzi, che a causa dell'influenza ha saltato l'allenamento di giovedì. Ma la sua presenza dovrebbe essere certa.
'Dobbiamo scendere in campo a Catanzaro con molta concentrazione - commenta Enzo Bifulco - consapevoli che loro non ci concederanno nulla, giocandosi il tutto per tutto. La chiave del match sarà imporre da subito il nostro ritmo, non dando la possibilità di rientrare in partita. Loro sono molto bravi nel 'corri e tira'. Il nostro compito sarà limitare il loro gioco in velocità'.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico