Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


20/1/2004

A CORATO IL 1° ALL STAR GAME DI PUGLIA E BASILICATA
In campo le selezioni dei migliori atleti di B2 e C1 pugliesi e lucani
Per la Puglia a spicchi è in cantiere un grosso evento, che catapulterà l'attenzione di tutti gli addetti ai lavori, dei tifosi e dei media: il 1° All Star Game di Puglia e Basilicata. Una 'prima assoluta' nello scenario cestistico pugliese e lucano.
L'evento (si spera sia il primo di una lunga serie), organizzato dall'A.S. Basket Corato, con il Patrocinio del Comune di Corato e con la collaborazione di www.basketpuglia.it (portale del Basket pugliese), vedrà sfidarsi il prossimo 6 aprile presso il Palasport di Via Don Albertario (Corato, BA) le selezioni dei migliori giocatori di B2 e C1 della Puglia contro quella dalla Basilicata.
Saranno gli utenti e gli appassionati di Internet a decretare i verdetti: nei prossimi giorni, infatti, sarà attivo su www.basketpuglia.it un sito Internet ad hoc per l'evento, attraverso il quale tutti i navigatori potranno effettuare le votazioni (con un semplice click!) per eleggere i due roster (composti da 12 giocatori: 6 pescati dalla B2 e 6 dalla C1 di entrambe le Regioni) che si affronteranno in quella che sarà una festa del basket del Sud. Saranno eleggibili anche gli allenatori: i primi due eletti comporranno lo staff tecnico di entrambi i roster. Sarà prevista tra il primo e il secondo tempo la consueta gara del tiro da 3 punti.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la giuria (composta da giornalisti, dirigenti, autorità e addetti ai lavori) che al termine del match voteranno il miglior giocatore e il miglior giovane del confronto. Una novità per il movimento pugliese e lucano, che sarà protagonista nel 1° All Star Game 2004.
Valente Ruvo, Studio Vitulli Cus Bari, Prefabbricati Pugliesi Brindisi, Cestistica S.Severo, DiBen Bisceglie, Granoro Corato, Virtus Manfredonia, Telcom Ostuni, Centro Ford Molfetta, EuroService Castellaneta per la Puglia; BPM Matera, Levoni Potenza, Touchdown Bernalda, Xelion Melfi e Team Basket Potenza per la Basilicata tutte pronte per il grande evento!

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico