La notizia si era già diffusa da tempo nell'ambiente automobilistico, mancava però la firma. Ora è ufficiale: GP Racing e Fabrizio Del Monte hanno raggiunto l'accordo per la stagione 2004 di Euro 3000 Series.
Per il secondo anno consecutivo Del Monte difenderà i colori del team veneto in una categoria, denominata in questa stagione Superfund Euro 3000, che l'anno scorso lo ha visto proclamarsi Vice Campione Europeo.
Tancredi Pagiaro, Team Manager: 'Dopo l'ottima stagione 2003, Fabrizio è diventato l'uomo mercato nella nostra categoria. Del Monte però non ha mai nascosto il suo desiderio di rimanere con noi anche nel 2004. Avevamo raggiunto un accordo di massima già da diverso tempo e la firma sul contratto è stata a questo punto una formalità. Dire che sono soddisfatto è dire poco: sono convinto che con Fabrizio lotteremo per conquistare posizione di vertice'.
Fabrizio Del Monte: 'Come ha sottolineato Tancredi, la firma è stata solo una formalità. In realtà l'accordo è stato raggiunto da tempo. Del resto il feeling con la scuderia sia dal punto di vista professionale che umano è ottimo, quindi non ho mai avuto alcun dubbio. Quest'anno il mio obiettivo è chiaro: vincere. Per farlo dovremo lavorare duro, ma questo non mi spaventa. Anzi non vedo l'ora che inizi la stagione per confrontarmi con i nostri avversari e dimostrare il nostro potenziale'.