Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


2/2/2004

DA PALAZZO DOGANA 70MILA EURO PER I GIOVANI ROSSONERI
La Provincia di Foggia ‘sponsor’ del settore giovanile del Foggia Calcio
Con la convenzione stipulata con la Società rossonera, l'Amministrazione Provinciale si impegna ad erogare 70mila Euro in favore delle quattro categorie che compongono il settore giovanile del Foggia Calcio: berretti, allievi, giovanissimi ed esordienti.
In ognuno di questi settori trovano posto 25 ragazzi, a cui si aggiungono gli altri 150 che frequentano la Scuola Calcio.
L'accordo è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte il Presidente della Provincia di Foggia Carmine Stallone ed i tre soci del Foggia Calcio Franco Patano, Pasquale Scirano ed Antonio Vitale.
Presenti anche gli Assessori Provinciali Giuseppe Pica, Giuseppe Lonigro, Orazio Ciliberti e Pasquale Pellegrino, oltre ad una rappresentanza del settore giovanile del Foggia Calcio.
Come ha spiegato il Presidente Stallone '...la convenzione che abbiamo sottoscritto è la prosecuzione di un discorso iniziato dalla precedente Amministrazione, che già l'anno scorso decise di sponsorizzare i settori giovanili del Foggia Calcio.
Si tratta di un'iniziativa lodevole, che volentieri io e la Giunta che presiedo abbiamo fatto nostra e che oggi assume una valenza forse ancora maggiore, data la decisione espressa dal Foggia Calcio di incrementare ulteriormente il proprio impegno per il settore giovanile.
Noi tutti sappiamo bene quanto lo sport sia importante per la crescita sana, sia dal punto di vista fisico sia, soprattutto, morale dei nostri ragazzi. Si tratta di una vera e propria scuola di vita che contribuisce ad indirizzarli verso valori autentici, allontanandoli dalle facili tentazioni in cui può cadere un ragazzo privo di buone motivazioni.
Avere settori giovanili efficienti, inoltre, può servire rivelare i talenti locali che, altrimenti, potrebbero essere destinati a rimanere inespressi'.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico