Positivo e ricco di novità l'incontro tenutosi presso la sede del C.R. F.I.P. Puglia con coach Renato Nani, responsabile del Progetto Azzurrina. Dall'incontro con le società presenti è emersa la volontà di inserire anche la Puglia nell'elenco delle Regioni partecipanti al progetto, che dovrebbe partire dal mese di settembre 2004.
Entro maggio dovrà essere composta la selezione e lo staff tecnico che parteciperà ai vari raduni (tre allenamenti mensili più un'amichevole e coinvolgerebbe 16 ragazze nate tra il 1989 e il 1991). Oltre alla Puglia sarà prevista la partecipazione della Liguria, Abruzzo, Marche, Trentino e Umbria.
La più interessante novità riguarda l'ufficialità dell'organizzazione del Torneo delle Regioni in Puglia. L'importante rassegna giovanile nazionale si svolgerà dal 20 al 25 aprile a Monopoli. Le rappresentative (16 maschili e 16 femminili) alloggeranno presso l'hotel villaggio Porto Giardino e disputeranno le gare a partire dal 21 aprile sui campi di Monopoli, Castellana Grotte, Mola, Rutigliano.
Le finali per il 1° e 2° posto si disputeranno a Mola il 25 aprile e a seguire ci sarà una premiazione per le 32 rappresentative partecipanti. Si attende ancora l'ufficialità per la disponibilità dei campi dei Comuni di Fasano, Alberobello e Noicattaro. Durante il soggiorno saranno previste visite turistiche nel territorio pugliese, attività culturali e pesca-turismo.