Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


12/3/2004

BASKET: ULTIMA CHANCE PER LA VALENTE RUVO A SEZZE
Per i play-off necessario vincere tutte le gare interne ed almeno una gara esterna
Ultima possibilità per la Valente Ruvo di acciuffare l'ottava posizione, che significherebbe accesso ai play-off: sabato (ore 18) la formazione di coach Waldi Medeot affronterà la Virus Basket Sezze, in un anticipo che ha tutto il sapore del match da ultima spiaggia.
Le due sconfitte consecutive, rimediate a Brindisi e contro Maddaloni hanno infatti ridotto di molto le speranze della Valente Ruvo di accedere ai giochi promozione. Ma dopo un attento colloquio tra la società, staff tecnico e giocatori, sono emerse la voglia e la motivazione per cercare di raggiungere a tutti i costi il minimo dei traguardi di inizio stagione. La società, inoltre, smentisce al momento le notizie pubblicate da qualche testata locale, che parlava di un progetto di acquisizione di un titolo sportivo di B1.
All'intensa settimana di allenamento (sedute mattutine e pomeridiane) si è presentato anche il play Massimo Di Lembo, che ha ripreso ad allenarsi dopo una distrazione muscolare che lo ha costretto a saltare due gare. Qualche problema muscolare anche per Claudio Scabini e Stefano Bazzucchi, che però dovrebbero essere regolarmente in campo.
La formazione laziale, affidata da tempo ormai a coach Provinzano (aiuto di Vandoni, esonerato dalla società), è una delle dirette concorrenti della Valente Ruvo per l'accesso ai play-off, ed è staccata di 2 punti in classifica.
'Ho visto buone cose dalla squadra in questa settimana - ha dichiarato Waldi Medeot - e spero che si riesca ad ottenere un buon risultato. Ormai non possiamo più fare calcoli. Per entrare nei play-off occorre vincere tutte le gare interne e almeno una gara fuori casa'. Arbitreranno la gara i sigg. Beneduce Nicola e Tavano Mario di Caserta.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico