BITONTO - MANFREDONIA CALCIO: 0 - 2
BITONTO: Vitucci, Gesuito, Roselli, De Gennaro, Mazzarella, Tridente; Dell'Oglio, Cantatore (61° Graziosi), Insanguine, De Leonardis (81° Renzullo), Angelastro (78° Puca).
A disposizione: Bruno, Carrero, De Ruvo
Allenatore: N. Ragno
MANFREDONIA: De Marco, Augelli P., Ferri, Apimah, Togni (48° Latartara), Zangla (78° Colucci), Romito, D'Ambrosio, Cancellato, Vadacca (86° Vitaglione), Baldo
A disposizione: Bruno, Lopetuso, Laboragine, Lobascio.
Allenatore: Dino Bitetto.
ARBITRO: Pecorelli (Arezzo)
RETI: 33° Cancellato - 46° D'Ambrosio
Allo Stadio 'Città degli ulivi' di Bitonto, il Manfredonia Calcio vince per 2 a 0 e consolida la sua prima posizione in classifica. All'inizio del primo tempo la partita non è stata caratterizzata dal buon gioco, si avvertiva la tensione dovuta all'importanza della partita.
Le due squadre si sono studiate, il Manfredonia ha voluto vedere la reale consistenza di un Bitonto che voleva fare sua la partita.
Sono così trascorsi 25 minuti senza pungere con solo l'azione di Cancellato: colpo di testa di poco a lato.
Al 33° la meravigliosa azione di Romito che dal fondo è riuscito a dare una palla preziosissima a Cancellato che come un falco ha insaccato l'1 a 0.
Da qui in poi la partita si è sbloccata: nei minuti successivi c'è stato l'arrembaggio del Bitonto nell'area del Manfredonia, con un De Marco assolutamente protagonista riuscendo a salvare almeno in due occasioni la porta del Manfredonia, ed ha mostrato sicurezza in almeno altri tre interventi.
Al 46°, nelle ultime fasi del primo tempo colpo preciso di D'Ambrosio su punizione tirata per fallo su Vadacca dal limite dell'area del Bitonto: pallone sotto la traversa ed è il 2 a 0.
In collaborazione con Manfredoniasport.it