Prenderà vita giovedì 29 aprile prossimo alle ore 10:30, presso l'ITC 'Giannone' di Foggia, l'incontro informativo sulle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Nell'occasione il Circolo Schermistico Dauno, nella persona del suo Presidente Rino Tibollo, ritirerà la Stella d'Argento Nazionale per i meriti sportivi sino ad ora conseguiti.
Testimonials d'eccezione dell'incontro saranno l'olimpionico Piero Gros, Medaglia d'Oro ai giochi invernali di Innsbruk, ed i Dottori Erminio Ribet e Roberto Valente, responsabili dei rapporti con il territorio di Toroc (Comitato organizzatore Torino 2006).
'In questa occasione - ha commentato Rino Tibollo - mi preme ringraziare tutta la società, gli atleti, i tecnici, i soci e i dirigenti, la cui abnegazione e professionalità hanno reso possibile questo ulteriore successo. Ringrazio anche i mezzi d'informazione, televisione e stampa cartacea e telematica, la cui sensibilità e vicinanza al mondo della scherma non poco ha contribuito a dare lustro e visibilità a tutti i nostri atleti. Continuate ad esserci vicini perchè i nostri successi sono e saranno anche i vostri'.