Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


10/5/2004

CALCIO: ULTIMA DI CAMPIONATO CON PAREGGIO PER IL MANFREDONIA
Buona prestazione dei sipontini già promossi in C2
MANDURIA - MANFREDONIA CALCIO 2 - 2

MANDURIA: Di Punzio, Cezza, De Blasio, Speciale, Deicco, Castellaneta, Cirigliano, Volturno, Viggiano (34° Raffaele), Praino (Dilonardo), Starna
A disposizione: Cambise, Coccioli, Totaro, Collins, Destratis
Allenatore: Vito Antonio Sgobba

MANFREDONIA: Bruno, Augelli Paolo, De Giosa, Colucci, Togni (23° st Laboragine), Apimah, Lobascio, Latartara, Vitaglione, Masi, Pisani
A disposizione: Visconti, Ferri, Lopetuso, Gravinese, Augelli Rocco, Cancellato
Allenatore: Dino Bitetto

Arbitro: Cozzolino (Ercolano)
Reti: 20° Pisani (Manfredonia), 41° Vitaglione (Manfredonia), 3° Cezza (Manduria), 14° st Raffaele (Manduria)

Allo Stadio 'Antonio Dimitri' di Manduria il Manfredonia Calcio ha giocato, nell'ultima giornata di campionato, un'ottima partita, non affatto un match di 'fine stagione' vista la tanta voglia di giocare dimostrata.
Il Manfredonia si è presentato con una formazione rimaneggiata ed inedita, uno schieramento particolare così da dare la scena a chi non mai giocato.
Nel primo tempo il Manfredonia ha annichilito il Manduria giocando in maniera esaltante, invece la ripresa è cominciata in sordina per i biancocelesti, mentre il Manduria è ritornato in campo in maniera più convinta e determinata, ed è apparso così veemente da pareggiare. Un secondo tempo quindi meno frizzate per i sipontini che hanno tirato i remi in barca.

PRIMO TEMPO
8°: cross di Masi che imbecca Pisani che di testa riesce a colpire la palla in modo pericoloso verso la porta difesa dall'estremo difensore del Manduria.
10°: Pisani apre per Vitaglione fermato prima dell'ingresso in area del Manduria.
20°: incredibile azione del Manfredonia sulla sinistra: Masi lotta con Cezza, i due si contendono il pallone, poi Masi recupera il pallone, crossa, il portiere Di Punzio esce a vuoto e Pisani piomba come un falco ed insacca di testa portando in vantaggio il Manfredonia.
27°: Togni imbecca Vitaglione in area che riesce ad agganciare la palla ma incespica sulla stessa e quindi nulla di fatto.
29°: primo gol annullato al Manduria: Viggiano su cross di De Blasio imbecca di testa però il guardalinee sventola la bandierina ravvedendo una condizione di fuorigioco da parte di Viggiano e pertanto gol annullato.
31°: azione del Manduria: una punizione dal limite destro dell'area di rigore del Manfredonia, De Blasio calcia una botta fortissima ma che termina a lato di circa un metro alla sinistra di Bruno.
32°: cambio al volo tra Latartara e Togni che tira con molta veemenza un pallone alto.
35°: punizione per il Manfredonia: Apimah dal limite dall'area tira una botta terribile che termina un metro a lato della destra del portiere Di Punzio.
38°: secondo gol annullato al Manduria: un cross dalla sinistra di Praino che riesce a trovare libero Cezza che a porta vuota insacca, ma l'arbitro ravvisa una posizione di fuorigioco.
41°: Masi filtra un pallone per Pisani, Pisani incunea in area riesce a controllare il suo avversario; Cezza poi fa partire un diagonale su cui si avventano sia il portiere Di Punzio sia Vitaglione, il quale riesce poi a mettere in rete per il 2 a 0.

SECONDO TEMPO
3°: Cezza di testa incorna un angolo battuto da Praino: 1 a 2.
9°: pericolosa azione di Starna che su calcio d'angolo di De Blasio si trovava nell'area piccola della porta difesa da Bruno, poi bloccato da Colucci.
14°: Raffaele con un cucchiaio insacca alle spalle di Bruno: 2 a 2.
17°: gol di Masi annullato per un fuorigioco di Colucci
28°: azione pericolosa del Manfredonia partita da Apimah che di testa libera la propria metà campo; il pallone molto alto capita sulla testa di Pisani che sempre di testa libera sulla sinistra Vitaglione che velocemente si avvicina di molto all'area, tira ma finisce sfortunatamente a lato sulla destra di Di Punzio
32°: Vitaglione strattonato da Castellaneta al limite dell'area del Manduria: punizione dal limite di Vitaglione alta sulla traversa.
45°: tre minuti di recupero.
48°: ritornano a casa i 'Campioni del Gargano' accompagnati dai cori e canti degli ultras più sfrenati.

In collaborazione con Manfredoniasport.it

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico