È stato definito ieri il nuovo assetto societario della A.S. Cestistica San Severo, società militante nel campionato nazionale maschile di basket in serie B/2. Questi i componenti:
- VITTORIO PAZIENZA (PRESIDENTE)
- GIOVANNI FRATELLO (VICE-PRESIDENTE)
- MICHELE PRIORE (SEGRETARIO)
- DINO BOCOLA (CONSIGLIERE)
- NAZARIO BALDASSARRE (CONSIGLIERE)
- MARIO CAMPOBASSO (CONSIGLIERE)
I nuovi dirigenti della squadra sono tutti appassionati della pallacanestro locale e si dichiarano aperti all'ingresso di eventuali nuovi soci, con la possibilità di adesione come soci ordinari o sostenitori, basta contattarli e manifestare il proprio interesse per la squadra dei 'Neri'.
I nuovi dirigenti della squadra, nel salutare il vecchio gruppo guidato dall'ex presidente Nazario Mirando, hanno dichiarato la loro gratitudine e il loro apprezzamento per quanto hanno saputo fare in questi anni.
Il responsabile del settore tecnico è Mario del Vicario, mentre l'addetto stampa è il collega Pino Pistillo, il quale sta preparando la presentazione ufficiale del nuovo gruppo all'interno di una conferenza stampa prevista per la prossima settimana.
Il nuovo gruppo dirigenziale è già al lavoro per allestire la squadra che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di serie B/2 di pallacanestro. Sono già state avviate diverse trattative sia per l'allenatore (diverse le offerte pervenute alla società da allenatori che ben volentieri allenerebbero la Cestistica) che per i giocatori (anche in questo caso sono giunte diverse offerte).
Possiamo già annunciare due prime importanti novità per il prossimo campionato: riduzione del prezzo del biglietto da Euro 7,50 a Euro 5,00 (ingresso libero per donne e bambini fino a 15 anni) e nessuna campagna abbonamenti.