Il Foggia ha deciso, sarà Spoleto la sede del ritiro che durerà una ventina di giorni a partire dal prossimo 20 luglio. Nel frattempo ieri la società, con l'aiuto del Comune, ha messo insieme i 207mila Euro da inviare in Federazione assieme alle liberatorie. Tra queste quella di Lillo Catalano, che ieri sembra abbia deciso di prolungare il suo rapporto col l'U.S. Foggia.
Anche con Brutto ci sono buone possibilità di rinnovo del contratto. Se ne discuterà probabilmente venerdì a Milano. Oggi arriveranno alla spicciolata tutti gli altri giocatori mentre Caruso dichiara che Umberto Del Core è sul mercato. Tra le società interessate c'è l'Arezzo.
Sul fronte abbonamenti ieri erano già 250 di cui 150 in tribuna. Tuttavia bisogna affrettarsi in quanto la campagna chiuderà i battenti il 31 luglio prossimo.
Intanto il 'Principe' Giannini pare abbia richiesto un altro asso della Roma anni '80, si tratta di Pruzzo. L'ex centravanti dovrebbe fargli da secondo.
Sul fronte Manfredonia calcio, neo-promossa in C2, oggi avverrà la consegna delle fidejussioni mentre per quanto riguarda i trasferimenti, sfumati Catalano e Brutto dal Foggia potrebbe arrivare D'allocco.