Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


26/7/2004

CONFERMATA L’ALA-PIVOT ANTONIO RANA
Il Basket Corato verso la preparazione atletica
Dopo gli acquisti di Onetto, De Leonardis e del giovane Grimaldi, l’A.S. Basket Corato conferma un tassello importante per la prossima stagione. Si tratta dell’ala-pivot (classe 1978, 2.00 mt.) ANTONIO RANA, reduce da un campionato di ottimo livello, che l’ ha consacrato una delle migliori ali-pivot del girone. Per lui sarà quarta stagione con la maglia dell’A.S. Basket Corato.
'Rana aveva manifestato inizialmente desiderio di trovare una nuova sistemazione - commenta il presidente Cenzio Samarelli - ma il grande attaccamento alla maglia del Corato lo ha fatto tornare indietro, rinunciando anche a diverse proposte interessanti di club di C1 e B2. Abbiamo confermato un ottimo elemento, che sicuramente darà tanto alla squadra nella prossima stagione'. Oltre a Rana sono ormai note le conferme di Stella, Leo, Arbore e Masciulli.
La società ha intanto diverse trattative per numerosi giocatori di proprietà tra i quali spiccano CARNICELLA (play classe 1983), BUCCI (play-guardia classe 1979), BARONCINI (pivot classe 1975, 2.06 mt., ex Riva del Garda in B1 e Sassari in B2) e SARDANO (ala-pivot classe 1979).
Proseguono i preparativi per l’inizio della preparazione atletica, in programma il 9 agosto, così come per la campagna abbonamenti 2004/2005, che potrebbe riservare alcune sorprese per gli aderenti. 'Stiamo valutando una formula per la campagna abbonamenti - conclude Samarelli - che invogli la gente di Corato ad affollare il palazzetto. Stiamo studiando alcune agevolazioni e regali per chi sottoscriverà gli abbonamenti, presto reperibili in diversi punti della Città'.
Sul fronte mercato l’A.S. Basket Corato è in dirittura d’arrivo per l’acquisto di un’ala-pivot e ha numerosi contatti per l’ingaggio di un play.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico