L’emittente radiofonica Rete Smash Gargano, di Manfredonia, si è aggiudicata i diritti in esclusiva delle gare interne ed esterne del Manfredonia Calcio per la stagione 2004/2005.
Rete Smash Gargano dopo qualche anno di 'silenzio sportivo' vuole ritornare ad essere il punto di riferimento del calcio a Manfredonia, così come ha dichiarato l’amministratore unico Pasquale Rinaldi: '
E’ una grossa soddisfazione ed un onore seguire le gesta del Manfredonia Calcio nella sua prima avventura tra i professionisti. C’è grande entusiasmo intorno alla squadra del presidente Riccardi e noi come radio non potevamo mancare. Abbiamo approntato un palinsesto sportivo ricco di novità. Oltre alle dirette delle gare di campionato ci saranno programmi di intrattenimento al termine di tutte le partite con commenti ed interviste dai vari campi oltre ai diversi segmenti sportivi durante la settimana'.
L’emittente sipontina per l’occasione si avvarrà di un cast di validi collaboratori ed esperti cronisti sportivi del calcio locale.