Riaprire la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2004-2005. E’ l’invito che il sindaco Orazio Ciliberti rivolge alla dirigenza dell’U.S. Foggia, sulla spinta delle 'pressioni' che giungono da una parte della tifoseria rossonera, impossibilitata a sottoscrivere le tessere d’ingresso entro il 31 luglio.
'
La riapertura dei termini andrebbe incontro alla richiesta di tantissimi tifosi foggiani, tradizionalmente propensi ad abbonarsi nel mese di agosto - rileva Ciliberti -
Credo, pertanto, che l’U.S. Foggia farebbe bene a prendere in considerazione tale ipotesi, atteso anche il rinnovato entusiasmo sviluppatosi intorno alla squadra rossonera e alla proprietà Coccimiglio che ha consentito al Foggia di tornare a calcare, nella prossima stagione, i campi di calcio della serie C1'.
Altra motivazione a sostegno della riapertura della campagna abbonamenti: l’obiettivo di raggiungere, ed eventualmente superare, la quota di 3.000 sottoscrizioni. Al 31 luglio le tessere acquistate sono state poco più di duemila ma si prevede, in caso di nuova sottoscrizione, una considerevole crescita. '
Anche il numero degli abbonamenti - ha concluso il sindaco di Foggia -
è indicativo del buon rapporto instauratosi tra la neo dirigenza e la tifoseria rossonera che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla squadra'.