Seconda trasferta stagionale per la Granoro Corato, che affronterà domenica (alle ore 18.00) il Marigliano, in un match importante per proseguire il cammino in classifica, fino a questo punto a punteggio pieno. La formazione campana, che ha operato tre innesti rispetto alla scorsa stagione, rappresenta un’insidia per il team di coach Franco Gatta, deciso però a far risultato per mantenere la leadership in classifica. Ciervo (da Salerno, B2), Leone (da Bisceglie) e il giovane play Di Napoli sono i nuovi acquisti dei partenopei, che hanno ottenuto domenica scorsa la prima vittoria stagionale (contro il Ferentinum Campobasso) dopo la sconfitta a fil di sirena contro a Bernalda.
Settimana di intensi allenamenti per la Granoro, che ha preparato con aggressività e intensità il confronto, primo di una 'doppietta' di trasferte delicate. Infatti il prossimo impegno sarà nuovamente in trasferta sul campo del S.Agnese.
'
Credo che il match a Marigliano rappresenti per noi il primo esame - spiega il pivot Arcangelo Leo -
perché è una squadra che conosciamo bene e che ha un potenziale non indifferente. Ma noi siamo consapevoli della nostra forza e abbiamo tutte le intenzioni di fare risultato su questo difficile campo'.
Recuperato pienamente Diego Ismael Onetto, che ha avuto una leggera infiammazione alle vie respiratorie.
Arbitreranno la gara i Sigg. Matino Mario di Formia (Lt) e Noce Sergio di Latina.