Bisceglie: Spina, D'olio, Defeudis, Pellegrini, D'Adato, Storelli, Carbone, Troilo, Decillis, Gallo, Ricciuti
Allenatore: Francavilla Ventura
Manfredonia : Paglione, D'ascanio, Cotruvo, Ese, La tronica, Vitulano, Mantuano, Faccio Russo, Orbelli, D'ambrosio, Fianase, Gatta
Allenatore: Rino Maccione
Reti: Pellegrini 5'PT (Bisceglie), Facciorusso 10 PT (Manfredonia), Mantuano 3' ST (Manfredonia), Troilo 15'ST (Bisceglie), Troilo 16'ST (Bisceglie), D'ambrosio 18' ST (Manfredonia), Orbelli 20'ST (Manfredonia)
Comincia bene l'avventura di mister Maccione sulla panchina dell'Under 21 del Manfredonia. I biancocelesti quest'oggi sono stati impegnati sul campo dell'Olimpiadi Bisceglie, partita bella e gradevole. Passa in vantaggio prima il Bisceglie con Pellegrini al 5', ma la risposta sipontina non si fa attendere ed al 10' Facciorusso trafigge per la prima volta Spina ed è 1-1. Il ritmo sale ed entrambe le formazioni hanno la possibilità di raddoppiare ma la prima frazione di gioco si spegne sul pareggio.
Nella ripresa la musica non cambia, il Manfredonia fa un ottimo possesso palla ed al 3' Mantuano fredda per la seconda volta Spina ed è 2-1. Il ritmo sale ma è sempre il Manfredonia che gestisce la partita, mentre il Bisceglie aspetta i sipontini nella propria metà campo, tanto che al 15' una ripartenza del Bisceglie da la possibilità a Troilo di pareggiare i conti. Il Bisceglie ci crede ed un minuto più tardi passa in vantaggio con lo stesso Troilo che firma nell'esordio in campionato la sua prima doppietta.
Il ritmo continua a salire, ma il Manfredonia non ci sta e mister Maccione chiede ai suoi di pareggiare una partita che si potrebbe vincere ad occhi chiusi, cosi D'ambrosio non si fa pregare ed al 18' in sacca alle spalle di Spina la rete del 3-3. Ma quando sembra che il match debba chiudersi con un semplice pareggio, ecco che sbuca dal cilindro magico di mister Maccione Orbelli che al 20' firma la rete del pareggio.
Molto soddisfatto nel dopo partita mister Maccione che ha dichiarato: 'È stata una bella partita ed un bel esordio, vincere 4-3 a Bisceglie non è mai facile. Sono molto soddisfatto sia del risultato che della prestazione dei miei ragazzi. Con questo inizio siamo stati ripagati di due mesi di duro lavoro, ora dobbiamo continuare a far bene sia in campionato che in Coppa Italia'.
Davide Piteo