Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


27/10/2004

IL FOGGIA INCIAMPA SUL PIÙ BELLO!
Non siamo pericolosi in attacco
di Filippo Trifiletti
Non si può parlare esplicitamente di crisi, ma ci sono evidenti avvisaglie dopo la seconda sconfitta casalinga che il Foggia ha dovuto subire lunedì sera contro una squadra non trascendentale, che incamera la seconda vittoria in una settimana dopo quella col Napoli.
Non è giustificabile la prestazione contro la Fermana che fino ad ora aveva sempre mostrato sufficienza e solo l'impennata delle due ultime vittorie ha catapultato la formazione di mister Cari alle cronache nazionali per aver battuto fior di squadre che a detta della stampa nazionale, devono lottare per la promozione.
Una prova opaca, perciò, è una citazione troppo eufemistica: troppi giocatori sono mancati all'appello per doversela prendere con qualcuno in particolare; qualcosa si è inceppato dopo il promettente avvio di campionato. Abbiamo offerto una prestazione non sufficiente: purtroppo nella squadra sta emergendo un problema strutturale, cioè non siamo pericolosi in attacco. Non possiamo vincere le partite solo su calci piazzati o rigori concessi.
Escludendo Zoran Ban, che è l'unico che apre le difese, nessuno ha percentuali ottimali al tiro: questo difetto non riusciamo a nasconderlo e di conseguenza i nostri avversari ci puniscono, come ha fatto puntualmente la Fermana. Ora, domenica prossima dobbiamo incontrare il Sora dell'ex Costanzo e non dobbiamo assolutamente perdere, senza nessuna scusante o giustificazione. Quando si 'sbraca' così nettamente, senza troppe giustificazioni, non si può tracciare una linea tra colpevoli e innocenti, ma è evidente che l'abulìa di qualcuno comincia a preoccupare.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico