Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


2/11/2004

SORA-FOGGIA 0-0 IL FOGGIA NON VA OLTRE IL PARI
Adesso si attende l'arrivo Zoran Ban
Termina a reti bianche l'incontro contro il Sora degli ex Mengo, Magliocco e Costanzo. La squadra di Giannini cerca subito il vantaggio e al 11' con Mounard prova la prima conclusione parata dal numero uno Ripa. Il Sora cerca di reagire ma la difesa rossonera fa buona guardia. Ancora il Foggia al 17' con Moro prova il tiro, la palla termina alta sulla traversa. Tocca al Sora rendersi pericoloso al 24' con Antonini, il tiro termina al lato. Foggia che cerca di contenere gli attacchi della squadra di casa e l'ex Costanzo dal limite ci prova, il suo tiro termina al lato. Occasione per i satanelli con Mounard su calcio di punizione la palla viene deviata in angolo dall'ottimo Ripa. Termina la prima frazione di gioco con le squadre in perfetta parità. Nella ripresa occasione per il Foggia, al 10' Oliveira solo avanti a Ripa si fa respingere la sfera dall'avversario. Foggia che cerca di spingere in avanti alla ricerca del vantaggio. L'ex Magliocco ha l'occasione per portare in vantaggio il Sora, in area cerca di colpire ma il suo tiro viene bloccato da Magliocco. La formazione di Giannini prova a venire in avanti e questa volta tocca a Cichella con un tiro dalla lunga distanza impensierire Ripa. Ancora Foggia e il difensore Micco servito da Catalano colpisce male la sfera che termina abbondantemente al lato. A cinque minuti dal termine il Sora ha l'occasione per passare in vantaggio, l'ex attaccante Magliocco servito in area spara debolmente tra le braccia di Marruocco. Termina la gara e per il Foggia dopo la sconfitta casalinga ad opera della Fermana giunge un meritato pari.

SORA (4-4-2): Ripa; Capezzuto; (28'st Fumai) Mengo; Cianfarani; Morleo; Costanzo; Ferraresi; Antonini; Campo 5; (11'st Luciani); Caputo; (11'st Magliocco) Morello A disp: Di Girolamo, Sorbino, Pollini, D'Aponte. All. Capuano.

FOGGIA ( 4-4-2): Marruocco; Sapienza; Tomei; Filippi; Micco;Cichella; (46'st Servi) Moro (40'st Di Gennaro) Catalano; Mounard; Cellini; Oliveira; (26'st Da Silva). A disp.: Efficie, Pagliarulo, D'Agostino, La Porta. All. Giannini.

ARBITRO: Iannone di Napoli
Guardalinee: Fraboni e Rocchi.

AMMONITI: Mengo e Cianfarani per il Sora, Sapienza per il Foggia.

NOTE: giornata calda, terreno in ottime condizioni. Spettatori 2.700 di cui circa 500 ospiti. Angoli 5-0 per il Foggia. Recuperi: 3'pt, 5'st.

Dovrebbe giungere nel pomeriggio l'attaccante rossonero Zoran Ban. Lo attende la società, lo attendono a braccia aperte i tifosi. Ora bisognerà solo capire le reali intenzioni dell'attaccante croato il quale dovrà dare una risposta definitiva alla società. Da fonti vicine ci hanno appena assicurato che il bomber farà il suo rientro in città e si metterà subito a disposizione del tecnico Giannini. Auguriamoci che tutto ciò avvenga, in quanto al Foggia serve come il pane l'apporto di Zoran Ban.

Filippo Trifiletti

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico