Ha vinto la Paf legno cestistica San Severo. Contro il Levoni Potenza ha dimostrato di avere tutte potenzialità per continuare un buon campionato. Ma la squadra ancora non 'gira' come dovrebbe e alcune scollature fra i vari componenti della squadra ancora risultano evidenti. Quasi mai sotto, la cestistica si è salvata grazie ai canestri di Cempini (24 punti) e Gori (18 punti) e alle prodezze messe in campo da Pulvirenti e De Sanctis (che ha realizzato gli unici due canestri da tre punti).
Ma le indecisioni in difesa e la confusione hanno portato in più occasioni il Potenza vicino alla vittoria. Il Levoni, da parte sua non è stato mai determinante in primis perchè Montuori, marcato praticamente a uomo da Pulvirenti, non è riuscito ad esprimersi al meglio e, in secondo luogo, gli unici a far punti sono stati l'argentino Mainoldi (22 punti) e Labate (19 punti).
L'arbitraggio non è stato dei migliori, penalizzando a volte in maniera esagerata la Paf legno (un fallo tecnico fischiato a Cempini, praticamente inesistente) mettendo a rischio anche l'incolumità fisica di qualche giocatore.
Da sottolineare l'assenza dei sostenitori dei 'neri' ancora in attrito con i vertici societari della squadra. L'effetto è stato quello di vedere le gradinate vuote da ogni tipo di coreografia e nessun tifo organizzato.
Forse anche questo manca alla cestistica per essere una squadra.
Paf Legno Cestistica San Severo (86): Petruzzelli n.e., Gori 18, Del Vicario 6, Pulvirenti 16, De Sanctis 16, Vigilante, D'Arrissi, Contaldo 6, Di Rienzo n.e, Cempini 24.
Levoni Potenza (76): Montuori 7, Ventruto 2, Mainoldi 22, Di Marzo 2, Ginefra, Rato 12, Albano, Labate 19, Pergola 5, Lorusso 4.
Parziali: 26 - 20; 50 - 38; 61 - 57; 86 - 76