La società rossonera impegnata sul fronte mercato. Sono sempre più insistenti le voci del probabile rientro a Foggia di Nicola Mariniello. Il difensore ha ormai chiuso la sua breve avventura a Catania, la società ha messo fuori rosa l'ex rossonero che potrebbe appunto far rientro alla base.
Il diesse Caruso è impegnato su più fronti, sia in uscita che in entrata. Sul piede di partenza molti calciatori, si attende solo alla ripresa degli allenamenti, prevista per il 27 dicembre, la lista dei cedibili da parte del tecnico Giannini. In quanto ai possibili rinforzi pare che l'attaccante Tahirovic sarà prossimo a firmare il contratto con la società rossonera.
Il Foggia segue sempre l'attaccante che possa garantire il giusto bottino di reti, il nome di Araboni dell'Albinoleffe resta sempre in cima ai pensieri del patron Coccimiglio. L'addio al capitano Lillo Catalano è quasi certo, alla base sembrano ci siano le incomprensioni con il tecnico Giannini. Sul piede di partenza anche Da Silva, Filippi e forse Stroppa. Foggia cantiere aperto, si ha la sensazione che alla riapertura del mercato di riparazione il Foggia cambierà quasi totalmente pelle.