Per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale maschile di serie B2 di pallacanestro, la PAF LEGNO CESTISTICA SAN SEVERO ospiterà domenica al PalaCastellana la formazione dell'A. & S. Napoli.
Coach Piero Scarano avrà a disposizione l'organico al completo, atteso che hanno definitivamente recuperato dagli infortuni sia Valerio Sanlorenzo che Andrea Cempini.
Il Napoli occupa l'ultima posizione in classifica con dieci punti, dei quali gli ultimi due conquistati proprio nell'ultimo turno in casa contro la capolista Gragnano (102 - 97).
Franco Binotto, Giuseppe Vitiello e William Rhodes sono gli avversari più temibili della formazione di coach Paolo Pepe.
Nella gara di andata i padroni di casa si imposero (88 - 85) al termine di un match che per lunghi tratti è stato saldamente nelle mani della Paf Legno.
Torneranno a far sentire il loro apporto anche gli ultras della 'Gioventù Giallonera'. Un recente incontro tra la dirigenza e alcuni rappresentanti del tifo organizzato ha fatto definitivamente superare qualche piccolo dissapore venutosi a creare quasi tre mesi addietro.
Da domenica, quindi, Giovanni Ciavarella, Nicola Tavaglione e tutti gli ultras saranno di nuovo in prima fila a guidare il tifo del Palasport, per tornare ad essere di nuovo quel 'sesto uomo' tanto temuto (sotto l'aspetto squisitamente sportivo) da tutti gli avversari.
Arbitri dell'incontro saranno Borgioni di Roma e Marino di Civitavecchia. Entrambi hanno già calcato il parquet sanseverese quest'anno. Il primo ha diretto la Paf Legno nella gara vinta con il Melfi nella sesta giornata mentre il secondo in quella persa con il Gragnano nella terza giornata.