Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


4/2/2005

BASKET: VERSO IL 2°ALL STAR GAME DI PUGLIA E BASILICATA
Da oggi fino all'11 marzo si possono votare i propri campioni
Parte da oggi ufficialmente la grande maratona del 2° All Star Game di basket di Puglia e Basilicata, l'evento che coinvolgerà le società di due regioni da sempre legate alla pallacanestro e alla sua crescita in ambito nazionale. Non più una novità, ma la conferma dopo un grande avvenimento sportivo che catapulterà l'attenzione di addetti ai lavori, giornalisti, appassionati e amanti della pallacanestro.
Il 22 marzo 2005 a Corato (Palasport di Via Don Albertario) si affronteranno le selezioni dei migliori atleti di B1, B2 e C1 pugliesi e lucani. Una festa dello sport organizzata dall'A.S. Basket Corato e da www.basketpuglia.it, il Portale del Basket di Puglia e Basilicata, con il Patrocinio della F.I.P. Puglia, F.I.P. Basilicata e del Comune di Corato. 15 le squadre che parteciperanno, 90 i giocatori (6 per squadra) che daranno vita a una vera e propria elezione popolare di cui il 'popolo di Internet' sarà protagonista assoluto!
Sponsor tecnico della manifestazione sarà Assist Basket di Napoli, uno dei più importanti punti di riferimento per gli amanti della pallacanestro relativamente al vestiario sportivo e alle scarpe tecniche per giocatori e addetti ai lavori. Da oggi, fino all'11 marzo 2005 sarà possibile votare i giocatori collegandosi al sito www.basketpuglia.it: grazie a un semplice sistema di votazione (preceduto soltanto da una registrazione gratuita) ogni giorno gli utenti potranno essere i protagonisti dell'All Star Game, decretando chi dei tanti giocatori farà parte delle selezioni.
Come di consueto non sarà solo All Star Game: tra il primo e il secondo tempo del match i migliori tiratori da 3 punti della Puglia e Basilicata si sfideranno nella Gara del tiro da 3. La novità dell'edizione del 2005 sarà la Gara delle Schiacciate, che delizierà il pubblico presente con gesti tecnici di alto livello Una giuria (sarà ufficializzata nei prossimi giorni) composta da giornalisti, addetti ai lavori, allenatori e personalità voterà al termine del match l'MVP della manifestazione.
Come di consueto l'organizzazione premierà le personalità della nostra pallacanestro che si sono maggiormente distinte durante la stagione sportiva.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico