Castriotta Manfredonia - Lesina 1 - 0
Castriotta Manfredonia: Ciuffreda, Mondelli, Alvaro, D'Arienzo, Totaro, Testone, Marmo, Castriotta, Ciociola, Sblendorio, Ciuffreda
A disposizione: Cafaro, Lombardi, Zerulo, Catalfamo, Mangano, Vitulano, Grasso
Allenatore: Vincenzo DI MAURO
Lesina: Soccio, Monaco, Bonfitto, Iacovone, Mascolo, Colicchio, Tartaglia, Di Claudio, Piazzola, Di Bari, Ricatti
A disposizione: Daniele, Gaglaino, Zagaria, Leone, Lanotte, Ianzano, Lasala
Allenatore: Giannini
Arbitro: Valentini Antonio - Bari
Ammoniti: Iacovone, Mascolo, Colicchio
Reti: 65' Ciuffreda
Gara a senso unico nonostante le numerose assenze per i sipontini, ultime quelle di Vitale e Berardinetti. La Castriotta le ha provate tutte per portare a casa questa vittoria ma è sembrato che la dea bendata avesse dei conti in sospeso con i ragazzi di mister Di Mauro.
La gara è stata sempre condotta da D'Arienzo e & C., ma nelle tantissime conclusioni a rete c'era sempre un uomo sulla linea che respingeva o l'intervento prodigioso del bravo Soccio. Non è bastato neanche un rigore giustamente assegnato per fallo su Ciociola per passare in vantaggio: la buona esecuzione dello specialista Sblendorio veniva intuita e respinta dal bravo portiere ospite.
Al 65' da una buona triangolazione Mondelli-Marmo nasceva un cross per la testa di Matteo Ciociola, che con la solita bravura in elevazione, girava verso rete; non sappiamo se sarebbe finita in rete, sta di fatto però che Ciuffeda, anticipando Mascolo, di testa segna il più sospirato dei vantaggi.
Gli ospiti abbozzano solo delle timide occasioni offensive senza mai rendersi particolarmente pericolosi. Solo al 40' un brivido attraversa il campo: Di Bari mette in mezzo dalla sinistra, D'Arienzo è in ritardo e liscia di testa, il giovane Zagaria 'inzucca' bene ma non inquadra la porta. Alla fine una vittoria meritata ben oltre l'esiguo risultato, ma sono proprio queste vittorie, così sofferte, che spesso valgono doppio e sono segnali di stagioni straordinarie.