New Volley Son's - A.S. Agnone 3 - 0
Inizia con un'esaltante vittoria il campionato di Serie C per la New Volley Son's che in casa batte l'Agnone. La formazione, allenata da Lino La Mola, si è imposta con un secco 3-0 contro la squadra molisana con questa progressione dei set: 25-15, 25-21, 25-23, il tutto in un'ora esatta di gioco.
Nel primo set la squadra, composta quasi interamente da ragazzi di San Severo, è partita subito alla grande imponendo il proprio ritmo e mostrando diverse soluzioni d'attacco. Nel secondo set la musica non è cambiata, anche se alcune distrazioni difensive hanno permesso all'Agnone di crescere moralmente.
Nel terzo set il sig. Galasso, tecnico dell'Agnone, con alcuni accorgimenti tattici in difesa ha permesso alla propria squadra di portarsi anche in vantaggio negli ultimi punti. Alla fine, però, è prevalsa la determinazione della New Volley Son's che ha permesso di chiudere in tre set la gara e di aggiudicarsi i primi tre punti in classifica.
Buone notizie, intanto, per quanto riguarda l'organico: rientra in gruppo il mancino Enzo Guida che garantirà il suo apporto e la sua esperienza.