Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


8/2/2005

CALCIO/5: NIENTE DI FATTO PER LE SQUADRE DAUNE
In Capitanata arrivano solo i punti della Focus, per il resto è buio totale
di Davide Piteo
Lo scorso fine settimana, per tutta la Capitanata, è decisamente da dimenticare: su 5 match giocati sono arrivati nella Daunia solo i 3 punti della Focus. Ad aprire il nero weekend ci pensa il Manfredonia di Mister Cataneo, che sul campo di Putignano viene sconfitto per 4-0. Nulla di grave ai fini della classifica e del campionato svolto fino a questo momento dalla compagine sipontina. Certo, perdere contro una veterana della serie B ci può anche stare, visti i 26 punti in classifica ed il settimo posto, ma la formazione del Manfredonia da ora in poi dovrà vincere e macinare punti, in modo da raggiungere il prima possibile la salvezza.
In serie C1 il fine settimana è stato completamente nero: sia la Fovea che il Santo Spirito FG, hanno rimediato due sconfitte. La formazione rossonera della Fovea è stata sconfitta per 12-4 sul campo dell'Altamura, mentre il Santo Spirito, dopo un buon primo tempo chiuso sul risultato di 3-2, cade nella ripresa sotto il colpi di Piacenza e del brasiliano ex Lazio (Scavassa), fissando a fine gara il risultato sul 7-6.
Ma nulla è compromesso per le due formazioni foggiane, visto che la classifica è molto corta e la zona salvezza è alla portata entrambe.
Nel campionato di serie C femminile la Focus sul campo del Massafra vince per 4-10 firmando, cosi, la terza vittoria consecutiva; ad una giornata dalla fine del girone di andata le signorine del calcio a 5 foggiano detengono la momentanea prima posizione in classifica, momentanea perché il Real Statte deve ancora recuperare il match contro il Giovinazzo.
Chiude il quadro l'Under 21 del Manfredonia, allenata da mister Maccione, che sul campo del Giovinazzo è stata sconfitta per 9-6.
Insomma, il weekend passato non è stato tra i migliori, ed è bene dimenticarlo al più presto. In molti hanno affermato che 'l'aria del carnevale non fa bene alle formazioni daune'.

RISULTATI DELLO SCORSO FINE SETTIMANA

Campionato di Serie B girone D
Putignano - Manfredonia 4-0

Campionato regionale di Serie C1 girone A
Santo Spirito FG - Ruvo 6-7
Altamura - Fovea 12-4

Campionato regionale femminile di Serie C
Massafra - Focus Vini Coppa D'oro 4-10

Campionato Under 21 girone S
Giovinazzo - Manfredonia 9-6


PROSSIMI TURNI

Campionato di Serie B girone D
Manfredonia - Edimac C.S.A.. Il match verrà disputato presso l'impianto sportivo Gatterman di Siponto sabato 12 febbraio con inizio alle ore 15.

Campionato regionale di Serie C1 girone A
Trani - Santo Spirito FG. Il match verrà disputato sabato 12 febbraio presso il palazzetto dello sport di Trani con inizio alle ore 16.

Fovea - Terlizzi. Il match verrà disputato presso la palestra dell'I.T.I.S. Leonardo Da Vinci sita in via Imperiale con inizio alle ore 16 di sabato 12 febbraio.

Campionato femminile di Serie C
Focus - Palagiano. Il match verrà disputato presso l'impianto Sportivo della parrocchia dello Spirito Santo sita in via Nedo Nadi con inizio alle ore 11 di domenica mattina 13 febbraio.

Campionato Under 21 girone S
Manfredonia - Delfini Giovinazzo. Il match verrà disputato presso l'impianto sportivo Gatterman di Siponto con inizio alle ore 11 di domenica mattina 12 febbraio.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico