NEW VOLLEY SON'S San Paolo di Civitate - AS VOLLEY Termoli 3-0
Seconda partita consecutiva in casa e seconda vittoria per 3-0. Questa volta a uscire sconfitta dalla palestra Grimaldi di San Paolo di Civitate è stata la forte squadra di Termoli che punta alla vittoria del campionato di serie C.
La squadra di mister La Mola si è imposta a fatica contro la ben organizzata squadra ospite, come dimostrano i parziali dei set (25-22, 25-22, 25-23), ma, come contro l'AS Agnone, a fare la differenza è stata la determinazione e la voglia di vincere soprattutto negli ultimi e decisivi punti.
Da segnalare, a dovere di cronaca, i molti errori dei due arbitri che hanno innervosito soprattutto la squadra termolese.
In tutti e tre i set la squadra di San Paolo, composta per 9/12esimi da ragazzi di San Severo, ha lottato punto a punto con l'esperta squadra molisana ma, negli ultimi punti, è sempre riuscita a dare il decisivo colpo di reni per aggiudicarsi il set.
La squadra non si è espressa ai livelli della precedente partita sia per il maggiore tasso tecnico della squadra termolese rispetto all'Agnone sia per i problemi del palleggiatore Niro che non gli hanno permesso di presentarsi ad un solo allenamento in settimana.
Con questa vittoria così netta, la New Volley Son's dà un forte segnale alle dirette concorrenti alla vittoria finale.
In classifica la squadra di San Paolo di Civitate è prima con 6 punti insieme all'Isernia Volley, seguite con 3 punti dall'As Volley Termoli e dalla Nuova Pallavolo Campobasso e con 0 punti dal Frenter Larino e dalla Pallavolo Agnone.
I ragazzi si ritroveranno oggi in palestra per una seduta fisico-atletica per preparare al meglio la partita di sabato prossimo 19 febbraio sempre in casa contro la giovanissima Frenter Larino.