Nasce a Foggia una nuova realtà del calcio a 5 denominata ‘Futsal Foggia’. La squadra, ideata da Michele Sepalone e Francesco Brescia, è composta da Alessio Pompilio, Saverio Colecchia, Marco Ricci, Roberto Scisciolo, Dario Emanuele e dagli stessi Brescia e Sepalone. Ad allenare i ragazzi della suddetta under 21 sarà Remo Rabbaglietti, mentre la direzione tecnica è affidata all'amico Michele Anzivino.
Componenti dell'organico societario: Michele Sepalone - presidente, Michelantonio Sepalone - vice-presidente, Lorenzo Poli - segretario. Progetto della neonata società foggiana è il centro tecnico di calcio a 5 che da aprile darà il via all'attività didattica per l'avvio alla disciplina del calcio a 5 con la prerogativa di poter dare spazio a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 12 anni in un primo momento, fino all'under 21 in un secondo momento. Il progetto sarà diretto da Michele Sepalone con l'ausilio di personale qualificato quali istruttori Coni-Figc, laureati in scienze motorie ed educatrici d'infanzia. a breve saranno fornite notizie per quanto concerne l'impianto e le modalità di svolgimento dell'iniziativa.
Un progetto sportivo e sociale che vuole dar voce alla periferie ed in particolare ai quartieri che non hanno possibilità di riscatto.
Per informazioni telefonare al 349.6396681.